Ads (728x90)

Evento: La Sagra dei Fumetti 2017

Date / Fechas: 10 e 11 Luglio 2017

Località / Lugar: La Sagra dei Fumetti
Via Tomaso da Vico, 37138 Verona

Prezzo /  general: 
http://shink.in/s/101774?s=http://www.lasgradeifumetti.it/

 UFFICIALE: 
http://shink.in/s/101774?s=https://www.facebook.com/events/341578189541934/
http://shink.in/s/101774?s=https://www.facebook.com/thinkcomics/

Torna per festeggiare 5 anni consecutivi il più originale  di settore: ospiti nazionali ed internazionali, concerti, autori, 3 palchi, Cosplay Contest & , più di 90 espositori e come al solito... fiumi di ottima Birra!

La Sagra dei Fumetti si distingue dalla maggior parte degli eventi di settore per l'atmosfera che si respira e per il senso di realx, festa e divertimento!
L'evento nasce dall'idea di unire "Comics & Cartoons", , Spettacoli e Gastronomia.

Tra i grandi nomi che sono stati ospiti delle passate edizoni:
Cristina D'avena, Elio e le Storie Tese, Giorgio Vanni, Gem Boy, Enzo Draghi, Omar Fantini, Spleen Orchestra, Scintilla, Giorgia Cosplay, Zethone, Paolo Casiraghi, i Panpers, Raffaele D'Ambrosio, Poveri di Sodio, Oliver Onions, Maurizio Merluzzo, Ivo DePalma, Pietro Ubaldi e molti altri...
Mentre per quanto riguarda il fumetto Jimmy Palmiotti,  Connor,  Manara, Giancarlo Alessandrini, Lola Airaghi, Paola Barbato, Sio, Davide La Rosa, Gaunt, Fabio Celoni, Sara Layafly Spano, Marika Inoue, Andrea Plazzi, Stefy M.G., Laura Braga, Luca Vanzella, Luca Genovese, Eriadan, Bigio, Dado, Angela Vianello, Donald Soffritti, Massimiliano Bergamo, Matteo Scalera e anche qui la lista potrebbe continuare... 

Merito di un prodotto di qualità, di un programma davvero ricco, della Nuova Area Espositiva e dell'apprezzatissimo Comics Village!

Fiore all'occhiello, la collaborazione con il Rapper Zeth-Castle che anche quest'anno, con la collaborazione e il supporto di Orgoglio Nerd e Lega Nerd intervisteranno tutti gli ospiti nell'apprezzatissimo Stage 2!

E ancora 2 Cosplay Contest tra cui l'originale BE A SUPERHERO sbarcato anche sul Main Stage di Lucca Comics!
E poi concerti, amici, giochi, animazione, attività... e davvero tanto relax e divertimento!


Reacciones:

Publicar un comentario

Blogger